Isola dei Famosi, terremoto in arrivo: “Ilary Blasi e vertici Mediaset furiosi” (1 / 2)

Isola dei Famosi, terremoto in arrivo: “Ilary Blasi e vertici Mediaset furiosi”

E’ iniziata lo scorso 17 aprile la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. Grandi personalità del mondo dello spettacolo e della televisione italiana, che stanno già entusiasmando il pubblico con la propria intraprendenza.

Un’edizione che si prospetta scoppiettante già da dalle battute iniziali, dove non sono mancati i primi dissidi tra alcuni concorrenti. In particolare sonno già volati i primi stracci tra Nathaly Caldonazo e Alessandro Cecchi Paone, i due concorrenti non se le sono mandati a dire a causa di una banale discussione che è ben presto degenerata.

A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare. La bella showgirl non è sembrata affatto intaccata da queste vicissitudini private, mostrandosi più pimpante e raggiante che mai.

Tuttavia se ai telespettatori è sembrato andare tutto liscio durante le dirette, pare che dietro le quinte ci siano state delle forti incomprensioni con il nuovo opinionista. Quest’ultimo avrebbe assunto un atteggiamento ambiguo, che non sarebbe affatto piaciuto alla conduttrice: ecco cosa è successo.