Isola dei famosi, concorrenti infuriati: “Puzza troppo”. Addio al programma prima di partire (1 / 2)

Isola dei famosi, concorrenti infuriati: “Puzza troppo”. Addio al programma prima di partire

Tra poche settimane tornerà in onda su canale 5 un altro noto reality della televisione italiana: L’Isola dei Famosi. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base. Sarà loro premura costruirsi un rifugio, accendere il fuoco e procacciarsi del cibo.

Insomma non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti. La 17esima edizione del programma sarà inaugurata il prossimo 17 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo.

A condurlo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che torna così al lavoro dopo un anno a dir poco turbolento per le ben note vicissitudini famigliari. Il noto reality inizierà appena dopo la fine del Grande Fratello, la cui attesa finalissima è prevista per il prossimo 3 aprile 2023 e vedrà sfidarsi i canonici 5 gieffini rimasti.

Mancano ancora diverse settimane all’inizio del reality ma c’è già aria di polemiche e colpi di scena. I concorrenti che presto voleranno in Honduras avrebbero già manifestato dei forti malumori prima ancora di partire.

A scatenare, suo malgrado, una sorta di rivolta generale sarebbe stato soprattutto uno dei concorrenti presto in gioco. I suo colleghi avrebbero lamentato una cosa davvero insopportabile che lo riguarda, vogliono tutti stare alla larga da lui: ecco per quale assurdo motivo.