Isola dei famosi, concorrenti infuriati: “Puzza troppo”. Addio al programma prima di partire (2 / 2)

Clamoroso colpo di scena all’Isola dei famosi, sembra già che i concorrenti abbiano inscenato una sorta di rivolta prima ancora di volare in Honduras. Questi malumori sarebbero causati da un motivo incredibile: uno dei concorrenti avrebbe manifestato dei seri problemi di sudorazione, tali da sprigionare cattivo odore e rendersi inavvicinabile da tutti.

Sicuramente un problemino non da poco considerando che molto presto voleranno tutti in un Paese molto caldo, dove non si potrà non sudare. Secondo le indiscrezioni rivelate da Nuovo Tv, si tratterebbe di un noto cantante campano che, viste le minacce degli altri concorrenti di abbandonare il reality, alla fine è stato lui stesso ad essere allontanato dalla produzione.

Per il momento sono solo voci di corridoio, ma qualora venissero confermate avrebbero davvero del clamoroso. Per il momento i naufraghi confermati alla partecipazione del reality sono i seguenti: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi.

Quanto, invece, agli opinionisti in studio è confermata la presenta di Vladimir Luxuria che sarà affiancata da Enrico Papi, chiamato a sostituire Nicola Savino. Altro importante dettaglio è che la nuova edizione del reality sarà improntata sin da subito ad una linea dura per quanto riguarda il regolamento.

Nelle scorse settimane Pier Silvio Berlusconi ha chiarito che, in vista del futuro, le trasmissioni Mediaset dovranno cambiare registro imponendo dei paletti al troppo trash:  basta urla, parolacce ed aggressioni verbali. Chi trasgredirà queste indicazioni sarà inevitabilmente squalificato, così come sta accadendo in queste ultime settimane al Grande Fratello Vip.