Isola dei Famosi, concorrente si fa pipì addosso (1 / 2)

Isola dei Famosi, concorrente si fa pipì addosso

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, dopo 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Da segnalare che è stato proprio il compagno di Cecchi Paone, Simone Antolini, ad aggiudicarsi ben 2 di queste prove. Nel corso della puntata andata in onda ieri, lunedì 8 marzo, il noto conduttore si è reso protagonista di un acceso battibecco con la conduttrice, arrivando a minacciare di lasciare il reality se sarà confermata la decisione della produzione di dividerlo dal suo compagno.

Tuttavia non è stato questo diverbio l’unico colpo di scena della puntata di ieri. A far parlare molto di sè in queste ore è anche un altro volto noto del reality. Parliamo di uno dei naufraghi più noti sui social, specialmente su Tik Tok, in realtà un arma a doppio taglio in questo caso per lui.

La gaffe clamorosa si è verificata proprio nel corso della diretta, davanti a milioni di telespettatori rimasti a bocca aperta per l’accaduto. Il naufrago non è proprio riuscito a darsi un contegno durante una delle fasi salienti della puntata: scopriamo che cosa è successo.