Isola dei Famosi, concorrente si fa pipì addosso (2 / 2)

E’ successo proprio durante uno dei momenti più attesi della diretta: la prova leader dell’Isola dei Famosi. Mentre si stava cimentando nella prova del girarrosto, cioè quella per cui occorre stare appesi ad una sbarra quanto più tempo possibile senza cadere, Luca Vetrone è incappato in una gaffe molto imbarazzante.

Lo sforzo fisico in quei momenti è particolarmente intenso, occorre concentrare tutte le energie, fisiche e mentali, per non lasciarsi andare alla fatica e cadere rovinosamente in acqua. Proprio mentre si cimentava nella prova, Luca Vetrone è stato colto da un’improvvisa urgenza fisiologica.

Non ce l’ha proprio fatta a trattenere la pipì ed ecco che, davanti a milioni di persone, ha espletato le sue funzioni fisiologiche mentre era appeso alla sbarra del girarrosto. La stessa pagina social del reality ci ha scherzato su pubblicando il video dell’accaduto e commentando a margine: “Quando scappa, scappa“.

Nonostante l’imbarazzo per l’accaduto, il povero Luca Vetrone ha potuto consolarsi riuscendo a trionfare nella prova. Insomma, alla fine ne è valsa anche la pena. Inutile dire come l’episodio abbia suscitato grande ironia in studio, lo stesso Alvin, nel consegnare le medaglie ai vincitori, ha sottolineato come non fosse mai successa prima d’ora una cosa del genere

Il plauso va sicuramente a Luca Vetrone, che ha fatto davvero di tutto per portare a casa questa prova leader. Oltre a questo episodio, sono da segnalare i nomi dei 5 concorrenti finiti in nomination: Gianmaria Sainato, Fiore Argento, Helena Prestess, Marco Mazzoli e Paolo Noise.