Isola dei Famosi, caos Bastianich-Luxuria: “Ignorante, vergognati” (1 / 2)

Isola dei Famosi, caos Bastianich-Luxuria: “Ignorante, vergognati”

Una puntata, quella di ieri dell’Isola dei Famosi, ricca e variegata, capace di tenere col fiato sospeso sino alla fine ma anche di regalare ai suoi fedelissimi telespettatori dei momenti davvero adrenalinici. L’edizione è da poco iniziata, col al timone Vladimir Luxuria e un’inviata nuova di zecca come Elenoire Casalegno e già si preannuncia molto interessante.

Tra i naufraghi più esuberanti troviamo l’imprenditore Joe Bastianich, giudice di programmi di fornelli di successo che è noto per il suo temperamento vulcanico. Senza ombra di dubbio, è uno dei concorrenti più promettenti, capace di dividere il pubblico in due tra sostenitori e chi proprio non lo sopporta.

Lo chef, che vive in Honduras in veste di naufrago, sin dalle prime battute si è distinto per la sua schiettezza che può piacere o meno, questo è scontato in quanto c’è chi, come lui, è abituato a dire quel che pensa e chi, al contrario, lo trova eccessivo negli atteggiamenti, così come discutibili ritiene le sue abitudini.

Joe è sempre apparso sul piccolo schermo come un uomo determinato, dal temperamento forte, che non cede a compromessi e gli autori del survival game di Canale 5 hanno puntato su di lui sin dalle selezioni, ritenendo che la sua partecipazione al programma avrebbe portato dei botta e risposta epici. E non si sbagliavano, a giudicare da cosa è avvenuto in puntata.

Il caos ha preso il sopravvento tra Bastianich e la conduttrice Vlamir Luxuria ma cosa è avvenuto? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo poiché ne sono successe delle belle in piena diretta tv, sotto gli occhi dei riflettori e di milioni di telespettatori che non hanno perso tempo, commentando a caldo sui social.