Isola dei Famosi 2023, “Tutti a casa”: arriva lo stop di Pier Silvio Berlusconi (1 / 2)

Isola dei Famosi 2023, “Tutti a casa”: arriva lo stop di Pier Silvio Berlusconi

Tra poche settimane tornerà in onda su canale 5 un altro noto reality della televisione italiana: L’Isola dei Famosi. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base. Sarà loro premura costruirsi un rifugio, accendere il fuoco e procacciarsi del cibo.

Insomma non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti. La 17esima edizione del programma sarà inaugurata il prossimo 17 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo.

A condurlo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che torna così al lavoro dopo un anno a dir poco turbolento per le ben note vicissitudini famigliari. Il noto reality inizierà appena dopo la fine del Grande Fratello, la cui attesa finalissima è prevista per il prossimo 3 aprile 2023 e vedrà sfidarsi i canonici 5 gieffini rimasti.

Nelle scorse settimane Pier Silvio Berlusconi era intervenuto a gamba tesa per chiarire che, in vista del futuro, occorreva imporre assolutamente dei paletti al troppo trash nelle trasmissioni Mediaset: basta urla, parolacce ed aggressioni verbali.

In queste ore sta circolando sul web una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe un’altra seria presa di posizione del capo di Mediaset. Questa volta non ci è andato per il sottile: ecco la drastica decisione.