Isola dei Famosi 2023, “Tutti a casa”: arriva lo stop di Pier Silvio Berlusconi (2 / 2)

L’Isola dei Famosi 2023 non ha ancora aperto i battenti, ma da quelle che sembrano essere le premesse di questi giorni, sembra proprio che sarà un’edizione da ricordare. La linea dura intrapresa da Mediaset non ammetterà intemperanze eccessive dei concorrenti, che sono stati già messi in guardia sulle conseguenze.

In queste ore Pier Silvio Berlusconi è tornato a far parlare di sè per una decisione che sta facendo molto discutere: pare addirittura abbia già escluso alcuni concorrenti dal cast del reality. Per il momento si tratterebbe solo di un’indiscrezione, ma la voce circola con sempre più insistenza.

Le voci che circolano in merito fanno riferimento soprattutto ad alcuni nomi in particolare. I naufraghi esclusi in extremis dovrebbero essere Gianmarco Onestini e Luca di Carlo, ma stando a quanto riferisce Dagospia potrebbero non essere stati gli unici. I motivi di questa esclusione dovrebbero risalire, anche in questo caso, alla nuova linea anti-trash intrapresa da Mediaset. Ciò che è certo è che anche nel corso della trasmissione vedremo questo pugno duro, ci saranno da aspettarsi molte squalifiche.

I naufraghi confermati nel cast del reality sono i seguenti: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Marco Predolin, Christopher Leoni (modello), Cristina Scuccia, Claudia Motta, Andrea Lo Cicero (ex rugbista), Gian Maria Sainato (influencer), Alessandra Drusian e Fabio Ricci (I Jalisse), Helena Prestes (modella), Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento.

Alla conduzione del programma ci sarà, come già anticipato, la bellissima Ilary Blasi, mentre per quanto riguarda gli opinionisti in studio è confermata la presenta di Vladimir Luxuria che sarà affiancata da Enrico Papi, chiamato a sostituire Nicola Savino.