“Ischemia cerebrale fulminante”. Choc a Ballando con le stelle (1 / 2)

“Ischemia cerebrale fulminante”. Choc a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta della Rai. In tantissimi i telespettatori che si sintonizzato su Rai 1, il sabato sera, in prima serata, per vedere il talent show condotto da Milly Carlucci giunto alla diciassettesima edizione.

Le coppie in gioco si sfidano a suon di danza e le loro performance vengono vagliate attentamente dai giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Non risparmiano voti bassissimi, sollevando il loro palettino, così come non risparmiano le polemiche, mediate dalla bravissima conduttrice, dall’alto dei suoi tantissimi anni di carriera.

Ovviamente i telespettatori da casa avranno un gran compito: quello di votare la coppia preferita attraverso i social, dato che i vip, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, puntano ad uscire vittoriosi da quest’edizione, impegnandosi davvero tanto, in settimana, per arrivare preparati al serale.

Tutti i concorrenti rimangono nel cuore dei telespettatori, anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al talent che, come sappiamo, è l’adattamento italiano del talent show Dancing with the stars, format britannico della BBC. Un ex concorrente, purtroppo, è in gravissime condizioni. Vediamo di chi si tratta e cosa gli è accaduto.