“Ischemia cerebrale fulminante”. Choc a Ballando con le stelle (2 / 2)

Nelle scorse ore, è stata proprio la pagina Ballandoconlestelleblog a comunicare ai suoi fan, ai fedelissimi che il sabato sera non perdono le gesta dei loro beniamini sul palco del programma, a comunicare una bruttissima notizia, riguardante un amatissimo  ex concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci.

Si tratta di Luca Sguazzini, che ha partecipato al programma nella 11esima  edizione, nonostante fosse tra i concorrenti meno conosciuti in una stagione in cui erano presenti Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile, riuscendo a convincere giuria e il pubblico, conquistandosi, così, il terzo posto. Classe il 1988, nato a Lisbona da genitori italiani, il bel modello e blogger, con la passione per i viaggi, ha ballato in coppia con Veera Kinnunen.

Poche ore fa la notizia che ha raggelato i fan: il giovane è stato colpito da tre episodi di ischemia cerebrale e la sua situazione è molto grave. Questo che si legge sul comunicato: “Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.”

La sua maestra di danza, Veera Kinnunen, appresa la triste notizia, ha voluto inviargli un messaggio di vicinanza attraverso i social, postando un video di una loro esibizioni. Un messaggio semplice, ma scritto con il cuore, in cui incoraggia il modello, “Forza Luca” , taggando la fidanzata di quest’ultimo, in questo momento così delicato. Sara Bertagnolli e Luca sono genitori della piccola Luce che ha bisogno del suo papà.

La speranza di tutto il team di Ballando con le stelle e, ovviamente, di tutti gli italiani che seguono il talent, è che Luca possa presto riprendersi, ritrovando l’energia e la grinta che ha sempre mostrato sul palco. Stavolta non c’è in palio un montepremi ma il montepremi più alto: la sua vita.