“Irriconoscibile”. La famosa e amata cantante si mostra così ai suoi fan (1 / 2)

“Irriconoscibile”. La famosa e amata cantante si mostra così ai suoi fan

Palpebre e volto gonfio, occhi pieni di capillari e di sangue, appare così un’amatissima cantante, innescando la preoccupazione dei fan che si chiedono cosa le stia succedendo.

Sono in tante le celebrità irriconoscibili. Basta un eccesso di chirurgia estetica per deturpare i lineamenti. A volte, però, dietro un aspetto diametralmente opposto a quello che eravamo abituati a vedere, si nascondono piaghe devastanti.

Va precisato che i vip, quelli da red carpet, quelli da riconoscimenti, da successi, quelli osannati da una folla di fan in delirio, non sono immuni da malattie e da dipendenze.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Basta davvero poco affinché la fama si trasformi in rovina, indice della debolezza, della fragilità dell’essere umano che è succube del suo stesso denaro. Averne troppo a disposizione, porta, spesso, a far uso di droghe e alcol.

Basta scorrere le pagine di gossip o i principali tabloid, per rendersi conto di come, uomini e donne considerati dei sex symbol, abbiano fatto una fine davvero tremenda. Anche questa famosa cantante che farete fatica a riconoscere, è sprofondata nel tunnel di una grave dipendenza.