Il mondo dello spettacolo, dei vip che popolano il piccolo e il grande schermo, è sempre pronto a stupire i telespettatori e non è detto che tutte le sorprese siano piacevoli come ci si aspetta. Sappiamo perfettamente che chi vive di immagine, teme costantemente di invecchiare, riuscendo difficilmente ad accettare lo scorrere del tempo.
Premettendo che, ad oggi, non è ancora stata inventata una macchina in grado di donarci l’elisir d’eterna giovinezza, alcuni vip, in particolare, appaiono letteralmente stravolti nei lineamenti. Ecco che le immagini dei prodigiosi cambiamenti corrono veloci lungo il web, innescando dibattiti sui social.
Come sempre, l’opinione pubblica è divisa tra coloro che sono favorevoli ai ritocchini (a messo che di ritocchi estetici si tratti) o comunque di altri espedienti in grado di modificare l’aspetto, e chi proprio non riesce a metabolizzare un cambiamento drastico, ritenendolo eccessivo, deturpativo.
Ognuno ha il suo personalissimo modo di rapportarsi ai cambiamenti d’aspetto e anche in questo il mondo è estremamente vario. Certo è che se ad apparire completamente stravolto è un personaggio famoso, la cosa non lascia indifferenti i telespettatori.
Lui, ad esempio, è apparso irriconoscibile in piena diretta televisiva e in tantissimi sono coloro che si sono chiesti cosa gli sia accaduto. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la polemica social è letteralmente partita e non conosce battute d’arresto, tra la curiosità di alcuni, e la cattiveria di altri.