Irriconoscibile in diretta Tv, fan senza parole (2 / 2)

Domenica In  è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che, di domenica, restano incollati allo schermo per seguire zia Mara, ossia Mara Venier, storica sagace conduttrice che non smette mai di sorprendersi con le sue pungenti interviste. Nel corso delle varie edizioni, sono stati davvero tanti gli ospiti che hanno occupato il suo salottino ma stavolta, uno speciale ha innescato una vera e propria bufera social.

Parliamo del cantante Scialpi che è tornato sul piccolo schermo, accolto dagli applausi del pubblico ma è stato praticamente impossibile non notare il suo aspetto estetico completamente stravolto, al punto che in tantissimi lo hanno definito irriconoscibile. In effetti, da un semplice confronto di com’era prima e di com’è oggi, il cambiamento è notevole.

Scialpi si è raccontato a 360 gradi, parlando anche dei periodi più bui della sua vita eppure gli utenti sono sembrati più interessati al suo stravolgimento estetico, tanto che si sono sbizzarriti a scrivere: “Ma che cosa ha fatto Scialpi? Chi è il chirurgo responsabile di questa trasformazione?”. Non riescono a capacitarsi, i telespettatori, di cosa gli sia accaduto, anche perché per gli anni 80′, lui ha rappresentato una bellezza iconica. In tantissimi ritengono che abbia abusato delle mani del chirurgo, dal momento che lo sguardo appare tiratissimo, al punto che i suoi straordinari occhi chiari sono diventati a mandorla e la pelle è tiratissima, senza nemmeno una ruga.

Scialpi, ai microfoni di zia Mara, ha parlato del rapporto difficile con suo padre, culminato nella riconciliazione, avvenuta dopo anni e anni di incomprensioni. A riguardo, il cantante ha dichiarato:  “Con mio papà non c’era alcun rapporto, ma alla fine ci siamo trovati. Tutto parte dalla solitudine…”.

Se alcuni si sono concentrati unicamente sullo spessore umano dell’artista, immedesimandosi nel suo vissuto ed elogiandolo per quanto ha deciso di confidarsi col pubblico, altri hanno dato il via ad un’accesa discussione sullo stravolgimento estetico di Scialpi, che si apre ad un dibattito altrettanto ampio riguardante il modo di gestire la propria immagine. Ad oggi, i commenti, peraltro molto velenosi, non si placano.