"Io perseguitata dai miei suoceri, ecco cosa mi facevano" (1 / 2)

"Io perseguitata dai miei suoceri, ecco cosa mi facevano"

Una storia a dir poco sconvolgente, una di quelle dinnanzi alle quali si rimane sconcertati. Non è la prima e non sarà l’ultima, nella nostra Italia. Ebbene si, anche noi dobbiamo fare i conti con una triste realtà, quella che preferiremmo non sentire, ignorare, ma con cui dobbiamo confrontarci.

Basta semplicemente sfogliare i quotidiani o i siti web, per rendersi conto di quanto accade ogni giorno. Parliamo di casi dinnanzi ai quali i lettori  rimangono senza parole. Sono storie che fanno orrore; sono storie che si consumano per mano di chi dovrebbe amarci, volerci bene, proteggerci.

Non è un caso ma è confermato dai dati statistici che le giovani donne finiscano spesso con l’essere le mire predilette dell’entourage familiare attorno al quale orbita la loro vita. Solo poche ore, l’ennesimo episodio, triste e sconcertante, ha occupato le principali testate e i principali siti che si occupano di cronaca.

Dinnanzi a quest’assurda vicenda che sto per raccontarvi, rimarrete increduli, sconvolti, con una rabbia dentro inaudita per quanto accaduto ad una giovane donna che è stata perseguitata dai suoceri e ha avuto il coraggio e la forza di raccontare la sua storia.

Una storia dalle tinte davvero forti, una di quelle che raggelerebbe chiunque ma che è un invito alla riflessione, alla presa di coscienza e alla necessità di dover intervenire, in modo tempestivo e concreto, a livello legislativo per fermare tutto questo. Vediamo insieme cosa è accaduto.