Invitati a cena dai loro vicini per trascorrere una piacevole serata: si trovano davanti una scena raccapricciante

Scena terribile per alcune persone che erano state invitate ad una festa dai vicini, il fatto di cronaca ha sconvolto una intera comunità. Vediamo che cosa è accaduto.

Invitati a cena dai loro vicini per trascorrere una piacevole serata: si trovano davanti una scena raccapricciante

L’estate ormai è arrivata e gli italiani non vedevano l’ora che arrivasse la bella stagione dopo due anni trascorsi con la pandemia di Covid, che ha imposto anche ai gestori degli stabilimenti balneari le regole di distanziamento sociale e dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Insomma dopo le restrizioni si sta trascorrendo una estate tutto sommato tranquilla, anche se il Covid rimane sempre dietro l’angolo e bisogna utilizzare tutta la prudenza necessaria.

Anche nel mondo non si vedeva l’ora che arrivasse la bella stagione per lasciarsi dietro un periodo segnato dai tantissimi problemi apportati dalla pandemia, e la gente anche in altre nazioni sta pensando a come divertirsi e trascorrere del tempo assieme. Ma purtroppo in questi giorni una terribile tragedia si è verificata in una comunità francese, vediamo che cosa è accaduto. 

L’invito, poi il dramma

Secondo quanto riferisece la stampa internazionale lo scorso 30 luglio alcune persone erano state invitate dai vicini di casa per trascorrere una serata in allegria e spensieratezza, e viste le alte temperature di questo periodo anche per un bel bagno rinfrescante in piscina. Ma qualcosa è andato storto.

Il dramma in questione si è verificato nella cittadina di Gignac, nel dipartimento dell’Hérault, nella regione francese dell’Occitania, a ovest di Montpellier. Quando i vicini si sono presentati all’orario concordato nel giardino di casa non hanno trovato nessuno, poi hanno fatto la terribile scoperta.

I corpi della coppia di vicini giacevano nella piscina, e galleggiavano sull’acqua. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma per loro non vi era più nulla da fare. Le due vittime, secondo quanto riferisce Fanpage, sono una coppia di pensionati britannici che erano in vacanza nel sud della Francia. Gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di un incidente, e che uno dei due coniugi stesse anneggando per cui l’altro si è gettato in acqua a sua volta per prestare i soccorsi ma rimanendo annegato a sua volta.

Continua a leggere su Fidelity Donna