Intesa San Paolo Down, ecco cosa è successo (1 / 2)

Intesa San Paolo Down, ecco cosa è successo

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa, oltre ad essere il maggiore gruppo bancario in Italia, con  più di 13 milioni  e mezzo di clienti e oltre 3.300 filiali e, proprio per questo, nel momento in cui, in esso, qualcosa non funziona correttamente, proprio come sta accadendo, il panico prende il sopravvento.

Ormai tutte le operazioni sono sempre più computerizzate e se, tutto ad un tratto, vi è un down, la notizia corre veloce perche’ ci si sente perduti,  in attesa che qualcuno possa spiegare cosa  è accaduto, in modo da apportare un sospiro di sollievo.  In un mondo in cui la tecnologia ha permesso di semplificare di parecchio le operazioni bancarie,  gli inconvenienti non mancano.

C’è chi preferisce evitare di avere parecchio contante in tasca, andando a prelevare di tanto in tanto  per poi andare a verificare a quanto ammonta il  conto. Un gesto che compiano quasi come se fossimo dei robot, in automatico,  ma cosa succede se per un motivo X non possiamo effettuare nemmeno le operazioni di base?

Una domanda, questa, che  va a sommarsi alle tantissime altre, poste dagli utenti,  clienti di Intesa San Paolo, che hanno ricevuto una bruttissima notizia.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Intesa San Paolo è down e la cosa ha generato un fortissimo malcontento negli italiani ma che cosa è successo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo per domande di tantissimi clienti.

Â