Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.
Basti pensare ad esempio a quanto accaduto nella giornata dell’1 febbraio a Milano, dove una studentessa 25enne è stata trovata senza vita all’interno dell’università IULM. Al momento sono ancora in corso le indagini da parte degli investigatori per chiarire quanto accaduto, si tratterebbe forse di un gesto volontario. Ma in queste ore un altro fatto di cronaca ha sconvolto e fatto scalpore in una comunità.
Deceduta improvvisamente
Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, una tragedia ha sconvolto la comunità di Orta di Atella, in provincia di Caserta, dove la 37enne Elita Fiorillo è morta dopo essere stata colta da un malore improvviso. La tragedia è avvenute nelle scorse ore. Non sono note le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.
Questi ultimi però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. La donna non soffriva di malattie pregresse, per cui adesso si cercheranno di chiarire le cause che hanno portato al malore in questione. La notizia è riportata anche dalla testata giornalistica InterNapoli. Si tratta dell’ennesima tragecia che in poco tempo sconvolge il territorio casertano.
La comunità di Orta di Atella è davvero sconvolta per questo dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto in Campania. La gente è davvero sconvolta e si sta chiedendo come sia potuto accadere.