Insulti e offese sulla foto di coppia, la risposta della nota influencer mette tutti a tacere

Purtroppo una nota influencer è stata presa di mira dagli odiatori seriali, vediamo che cosa è accaduto e soprattutto di chi si tratta. Una vicenda che lascia senza parole.

Insulti e offese sulla foto di coppia, la risposta della nota influencer mette tutti a tacere

Quello del body shaming è un fenomeno che pare non volersi placare, anzi in queste settimane ne abbiamo avuto un esempio nel nostro Paese come gli odiatori seriali prendano di mira chiunque non piaccia loro. Si tratta di un fenomeno preoccupante, che viene anche monitorato dalle autorità, in quanto può essere molto pericoloso. Le vittime di body shaming dovrebbero essere molto più tutelate. In Italia vale su tutti il recente caso di Vanessa Incontrada.

La conduttrice e attrice televisiva originaria della Spagna, ha infatti pubblicato una sua foto al mare, dove però si mostrava con forme diciamo molto più “rotonde”. Da qui è scattato subito l’odio verso di lei e gli haters le hanno fatto notare, anche in maniera volgare, come essa avesse messo su qualche chilo di troppo. La stessa Incontrada ha risposto a tono agli insulti, pubblicando una foto di lei in palestra e scrivendo su una frase ironica. E un fatto analogo è capitato ad una notissima influencer estera.

L’influencer insultata

 Alicia McCarvell è una influencer molto nota si su Instagram che su Tik Tok. In questi anni è diventata famosa perchè promuove la cosiddetta body positivity, ovvero l’accettazione del proprio corpo. Lei è infatti molto grassa, ma non per questo si fa dei problemi, anzi, il suo fidanzato e un body builder palestrato

Tra la coppia le cose vanno a ginfie vele, e lui non denigra certamente l’aspetto fisico di lei. Alicia recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae assieme al suo fidanzato,  e subito gli odiatori del web le hanno dato contro, insultandola. Ma l’influencer che su TikTok conta più di 2,8 milioni di fan, ha messo a tacere i denigratori spostando l’attenzione su quello che conta di più in un rapporto: l’amore.

Alla fine, come succede spesso in questi casi, dopo aver intascato i messaggi di odio verso di lei, l’influencer ha risposto a tono a tutti gli odiatori con una frase che ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan, quelli veri ovviamente. Il suo fidanzato si chiama Scott. “Ci hanno fatto credere che una persona in forma come Scott non potrebbe mai, nemmeno in un milione di anni, stare con una donna grassa. Ma questo solo perché ci hanno sempre insegnato che il nostro valore dipende dal corpo” – questa la frase con cui la McCarvell ha risposto agli haters.

Continua a leggere su Fidelity Donna