Installa telecamere per spiare moglie e figlia e scopre l’assurdo (1 / 2)

Installa telecamere per spiare moglie e figlia e scopre l’assurdo

Ci sono storie davvero difficili da raccontare, dalle tinte forti, raggelanti, al punto da innescare una fortissima reazione degli utenti sui social che, ovviamente, esprimono tutta la loro indignazione per l’accaduto con toni decisamente al cianuro.

Fortissimo lo sconcerto, la rabbia, la sete di vendetta, inevitabile in questi casi. Ma andiamo con ordine poiché  quanto accaduto è davvero sconvolgente. Sappiamo il prezioso ruolo della tecnologia, usata con moderazione. Un uomo, il protagonista della vicenda, ha pensato di avvalersi i videocamere di sorveglianza, installate presso la sua abitazione.

Fin qui nulla di strano. Non possiamo dimenticarci che le telecamere, specie se piccolissime, possono aiutare a smascherare scottati casi di cronaca nera, mostrandoci il volto inedito e inimmaginabile di determinate situazioni.

Sono in tanti coloro che sono finiti in manette in quanto colti in flagranza di reato o incastrato dopo averlo commesso. Si parla di reati di vario genere, ovviamente, dal furto in un appartamento, ad un femminicidio sino a reati ai danni delle persone fragili, vulnerabili, solitamente vittime predilette di chi è abituato a prendersi gioco degli altri.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

Un uomo ha installato delle telecamere per spiare la moglie e la figlia ma quello che è successo poco dopo è davvero agghiacciante, facendo rabbrividire gli utenti che hanno avuto modo di apprendere la vicenda a mezzo stampa o via social, dove tutto corre a velocità della luce. Vediamolo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.