Iniziato il processo a Puff Diddy, la testimonianza: "Ha costretto una donna a…" (1 / 2)

Iniziato il processo a Puff Diddy, la testimonianza: "Ha costretto una donna a…"

Poche ore  fa è iniziato  un processo super attenzionato, riguardante uno dei cantanti più rappresentativi dell’ hip hop mondiale,  Puff Daddy,  che è finito tra le aule giudiziarie di  New York. L’icona mondiale dell’hip hop, come ormai noto, è  in penitenziario dal settembre 2024, dopo che gli sono state mosse accuse gravissime.

L’accusa, nel corso dell’udienza, le ha sviscerate una ad una, vagliando delle testimonianze che risultano preziose per ricostruire cosa avrebbe commesso. Il caso è finito sotto gli occhi del  mondo intero, in quanto la stampa lo sta seguendo sin da quando ha avuto inizio, dato l’enorme clamore mediatico dello stesso.

L’accusato si è sempre dichiarato innocente ma ora, contro di lui, ci sarebbero dei filmati che lo incastrerebbero, oltre al racconto delle donne, finite nella rete dell’ex star.  Tutto è stato da loro descritto molto dettagliatamente ma ci sono passaggi che più altri, fanno tremare e sconvolgono la pubblica opinione.

Se da un lato,  i fan del cantante lo difendono a spada tratta, supportando la sua innocenza, dall’altro ci sono donne che chiedono giustizia e il rischio corso da Puff è davvero molto elevato, come avrete modo di apprendere.

Nel corso del processo a Puff Daddy, una  testimone  ha fatto una testimonianza forte, dicendo che il cantante avrebbe costretto una donna a.... ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la confessione è stata raggelante.