Infortunio per Jannik Sinner nella partita contro Auger-Aliassime (2 / 2)

Quella contro Auger-Aliassime per Jannik Sinner non è stata una partita facile. Alla fine ha vinto ma il tennista italiano ha avuto qualche problema fisico per cui ha dovuto chiedere un time out medico per risolvere un problema.

Dopo aver vinto in scioltezza il primo set Sinner ha mostrato difficoltà fisiche in quanto si è toccato un fianco. Forse uno strappo o qualcosa del genere ha costretto Sinner ha fermarsi per risolvere l’inconveniente e si è affidato alle cure del fisioterapista.

“Nel secondo set ho sentito qualcosa dopo un servizio” – ha spiegato Sinner a Supertennis dopo il match vinto contro Auger-Aliassime. “La situazione è migliorata dopo l’intervento del fisioterapista e ho provato anche a servire un po’ più veloce” – ha detto il tennista rassicurando tutti.

Il problema è risolto e adesso per la finale degli US Open dovrebbe stare molto meglio. Sinner in queste ultime partite ha mostrato di nuovo una forma smagliante in quanto come ricordiamo aveva avuto dei problemi di salute dopo aver mangiato probabilmente una torta al torneo precedente.

Carlo Acutis, l’annuncio nel giorno della beatificazione Carlo Acutis, l’annuncio nel giorno della beatificazione

Sinner ha dominato il primo set chiudendolo sul 6-1 con  Auger-Aliassime poi sono appunto subentrati i problemi fisici che però non lo hanno fermato stavolta andando dritto alla vittoria contro l’avversario che non ha potuto che congratularsi con lui. Ancora una vota Sinner stupisce tutti e si dimostra più forte delle avversità.

Un grande campione dentro e fuori dal campo che sicuramente non ha ancora finito di tirare fuori tutto il suo potenziale che come ben vediamo è davvero incredibile.