Lui sta praticamente dominando la scena del tennis mondiale in questi ultimi anni. Soprattutto l’ultimo biennio per lui è stato straordinario arrivando ad essere il numero uno al mondo in questa disciplina.
Stiamo parlando ovviamente di Jannik Sinner il nostro campione italiani numero uno al modo che tanto bene sta facendo nel mondo del tennis. Si tratta di un campione che sta facendo sognare tutti quanti anche chi non è appassionato a questa disciplina.
Il numero uno al mondo sta inanellando una vittoria dopo l’altra e a parte qualche stop tutto procede per il meglio. A quanto pare Sinner è un rullo compressore che vuole davvero prendere tutto, anche questa volta nonostante tutto è arrivato in finale agli US Open uno degli slam più importanti della stagione.
L’ultimo prima di dare l’arrivederci alla prossima stagione. E chiaramente Sinner dopo una stagione passata nuovamente a trionfare vorrebbe chiudere anche quest’anno al primo posto al mondo nella classifica WTA che viene insidiata come sappiamo dal rivale Carlos Alcaraz, spagnolo.
I due se le stanno dando di santa ragione soprattutto nelle finali degli slam e sono i tennisti più in forma del momento. Sicuramente i due faranno ancora parlare di loro questo in quanto si tratta di due personalità sportive eccezionale e con un carattere davvero d’oro.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Jannik Sinner nessuno se lo sarebbe aspettato a questo punto della stagione i dettagli sono davvero assurdi.