Infortunio per Alcaraz durante il torneo di Tokyo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media che si occupano di sport Carlos Alcaraz ha subito un infortunio al torneo di Tokyo. Tutto è accaduto proprio nella partita di esordio del torneo quando Alcaraz ha avvertito un fastidio alla caviglia sinistra.

Immediatamente lo sportivo si è fermato in quanto ha capito di essersi infortunato. Dopo poco però è tornato in campo non abbandonando il match e addirittura vincendolo in scioltezza. Ma il fastidio alla caviglia da quanto si apprende è rimasta.

Per questo gli organizzatori hanno programmato l’incontro tra Carlitos e il belga Zizou Bergs come ultimo confronto sul campo centrale attorno alle 11 di sabato 27 settembre, le 19 ora locale in Giappone. Vedremo come andrà la partita fatto sta che però il fastidio alla gamba a quanto pare rimane.

Leva militare, quando vengono chiamati nello scontro i civili e le fasce d’età Leva militare, quando vengono chiamati nello scontro i civili e le fasce d’età

Nonostante l’infortinio Carlos ha deciso comunque di giocare la partita contro Zizou Bergs che nel matcj di esordio aveva superato l’argentino Baez. Insomma ancora una volta un tennista si infortunia ma sono cose che possono capitare anche lo stesso Sinner contro Alacaraz aveva dovuto dare forfait in finale a causa di un infortunio quella volta abbastanza serio. Sinner infatti non stava affatto bene fisicamente.

Per Alcaraz adesso ci sono all’orizzonte il Master 1000 di Shanghai, il Six Kings Slam e poi Parigi-Bercy prima del gran finale di stagione con le Atp Finals e la Coppa Davis. Alcaraz non vuole fermarsi anche perchè vuole chiudere la stagione al ranking numero uno del mondo e proprio per questo anche uno stop forzato per un piccolo infortunio facilemente gestibile potrebber compromettere il suo cammino, magari consentendo a Sinner di ribaltare la situazione.