Influencer 23enne massacra e uccide l’amante della madre (1 di 2)

Ascolta questo articolo

In un mondo sempre più votato alla crudeltà inaudita, all’orrore, alla perdita dei valori etici e morali, non c’è davvero più nulla da stupirsi. Lo vediamo ogni giorno, da quel che accade nel mondo.

E’ un continuo bombardamento di notizie davvero orribili che neanche un regista del macabro riuscirebbe, forse, a ideare. Nel suo caso si tratterebbe comunque di finzione.

Quel che, invece, le emittenti e i siti d’informazione ci riportano è realtà cruda. Si uccide per i motivi più impensabili e la lista di omicidi continua ad allungarsi. Indice di una piaga sociale che va assolutamente combattuta.

Cosa sta accadendo? Il mondo sembra pervaso da un odio viscerale, in cui la furia omicida è incontenibile. Un caso, accaduto in Regno Unito, ha lasciato tutti gli inglesi letteralmente sotto choc.

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una notizia simile, in quanto l’omicida è una star di Tik Tok, seguitissima sul social network made in China che sta contagiando milioni di utenti sparsi per il mondo.