Inferno sulle strade italiane, scontro tir contro auto. I primi aggiornamenti

Bruttissimo incidente stradale in queste ore in Italia, purtroppo la notizia è arrivata improvvisamente. Vediamo che cosa è accaduto e dove. Una comunità sconcertata.

Inferno sulle strade italiane, scontro tir contro auto. I primi aggiornamenti

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Proprio gli incidenti stradali sono una delle cause maggiori di morte non soltanto nel nostro Paese, ma in tutto il globo. Capita molto spesso che un sinistro stradale si trasformi in una tragedia che sconvolge intere comunità, come avvenuto diversi giorni fa sulla litoranea sud di Brindisi, all’altezza della località Campo di Mare, dove un motociclista originario di Tuturano ha perso il controllo della sua moto finendo contro un palo della segnaletica stradale rimanendo seriamente ferito. Purtroppo in queste ore un nuovo dramma ha colpito l’Italia, vediamo cosa è accaduto. 

Schianto terribile nella bergamasca

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un incidente stradale si è verificato in via Gramsci a Trescore. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 4 luglio. Al momento le cause del sinistro, che ha visto coivolti un’auto e un camion, sono ancora tutte in fase di accertamento da parte delle autorità.

A bordo della vettura viaggiavano una donna di 40 anni e una bambina di 6 anni. Entrambe sarebbero rimaste ferite e per questo sono trasportate in ospedale, rispettivamente la donna in codice giallo e la bambina che invece è risultata assolutamente illesa. A liberare la donna e la bimba dall’auto ci hanno pensato i Vigili del Fuoco di Bergamo. 

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso sul luogo del sinistro. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto il 4 luglio a Trescore. Per motivi di privacy le generalità della donna e della bambina nell’auto non sono state rese note. La donna si riprenderà presto.

Continua a leggere su Fidelity Donna