Inferno in autostrada, soccorritori sul posto: "Lo scenario è da brividi" (1 / 2)

Inferno in autostrada, soccorritori sul posto: "Lo scenario è da brividi"

Ancora un grave sinistro stradale in autostrada. Lo schianto è stato violentissimo e ha coinvolto diverse automobili con a bordo alcuni passeggeri, molti dei quali sono stati trasferiti immediatamente in ospedale, ma non tutti ce l’hanno fatta.

Stando agli ultimi dati in nostro possesso, i numeri dei sinistri stradali sono sempre più preoccupanti. Nel 2022 si è registrato un aumento dell’11% delle vittime di sinistri stradali: i sinistri con deceduti sono stati 1.362 e i decessi 1.489. Mentre è allo stesso tempo cresciuta l’incidentalità complessiva con 70.554 scontri nel 2022 contro i 65.852 del 2021.

Tempestivo l’arrivo sul luogo del sinistro delle forze dell’ordine e dei soccorritori, che hanno subito messo in sicurezza i feriti per poi trasportarli in codice rosso in ospedale. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine per mettere in sicurezza la strada e bloccare la circolazione.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Uno scenario da brividi quello che si è prospettato davanti agli occhi dei soccorritori, che si sono subito prodigati a salvare quante più vite possibile. Purtroppo il bilancio è dei peggiori, si contano numerosi decessi.

E’ successo intorno alle 7 di questa mattina in una strada particolarmente trafficata. Numerosi i veicoli coinvolti, purtroppo per molte persone coinvolte nel sinistro non c’è stato nulla da fare. C’è chi versa in condizioni gravissime e cerca >ancora per sopravvivere: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.