Un bollettino davvero sconvolgente, quello che di ora in ora, si infittisce, a causa di sinistri stradali e autostradali che non lasciano scampo ai coinvolti. E’ la cronaca, purtroppo, a comunicarceli, dimostrando quanto bastino davvero pochissimi attimi per cambiare i nostri destini, anche se quel tratto d’asfalto èpercorso sistematicamente.
Ogni persona che si mette al volante, non può certo sapere che quella è la sua ultima corsa, ed è questo che è successo ancora una volta ai poveri coinvolti che non hanno avuto il tempo di mettersi in salvo. Le immagini dell’accaduto descrivono tutto l’orrore che si è consumato, sotto gli occhi dei testimoni, ossia degli automobilisti che hanno allertato i soccorsi.
Purtroppo, gli uomini dei vigili del fuoco e i paramedici si sono trovati dinnanzi a scene davvero agghiaccianti, con i mezzi accartocciati, piegati su se stessi, e un bilancio a dir poco sconvolgente, come avremo modo di vedere.
La triste notizia, corredata dalla descrizione della dinamica della vicenda, è rimbalzata di social in social, così come di testata in testata, generando tantissimi commenti da parte dei nostri connazionali , che hanno espresso la loro massima vicinanza ai familiari di chi non c’è più.
Un vero e proprio inferno, quello che è avvenuto in autostrada. Vediamo insieme il bilancio, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, con la ricostruzione dei contorni di questa sconvolgente news, effettuata dalle forze dell’ordine che hanno prestato i primi interventi.