Inferno in Autostrada, 13 Km di coda e migliaia di persone sotto il sole: situazione critica (1 / 2)

Inferno in Autostrada, 13 Km di coda e migliaia di persone sotto il sole: situazione critica

Il caldo è davvero micidiale, con temperature al limite della sopportazione e  la cronaca, in tutto questo, non si placa poiché, in queste ore,  un caso ha pietrificato milioni di utenti, non appena si sono imbattuti in delle immagini che, immediatamente, hanno preso a circolare sui siti d’informazione.

Nella foto d’apertura del nostro articolo, che da sola rende perfettamente l’idea di cosa i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi, le fiamme stanno divorando  un mezzo pesante, per l’esattezza un tir, mentre i vigili del fuoco, veri e propri eroi in difesa, stanno cercando di domarle.

Un rogo improvviso, dunque, ha prodotto  un inferno in autostrada,  mandando il traffico in tilt, proprio ora che  l’anticiclone africano sta funestando la nostra penisola,  con i termometri schizzati alle stelle. Ma è il caldo la causa di questo scenario da incubo?

E’ questo ciò che gli utenti si stanno chiedendo, in attesa di essere delucidati dalla stampa, anche perché interessa sapere se ci siano coinvolti, feriti o deceduti, oppure se, nonostante l’accaduto, il peggio sia stato scongiurato.

Un vero e proprio inferno si è materializzato in autostrada, con 13 chilometri di coda e migliaia di automobilisti e passeggeri sotto al sole cocente, nel panico più totale e a rischio malori.  Una situazione critica, con i soccorritori sul posto. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella seconda pagina.