Noi lo conosciamo sicuramente tutti, soprattutto gli appassionati della trap conoscono Tony Effe. Si tratta di uno dei cantanti più in voga del momento che sta facendo molto parlare di sè anche a causa dei testi delle sue canzoni.
Ha fatto molto discutere ad esempio negli scorsi mesi la sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, questo in quanto il Comune della Capitale ha ritenuto che vi fossero delle frasi poco consone all’interno dei testi delle canzoni del trapper.
Insomma una personalità che fa sicuramente discutere ma che è diventata notissima in questi anni grazie appunto ai suoi brani amati soprattutto dai giovanissimi. Tony Effe da tutti viene ritenuto un ragazzo a modo e garbato e anche se nelle sue canzoni ci sono frasi che possono sembrare brutte, egli è invece una persona molto docile e gentile.
Non solo, chi lo conosce sa che vuole molto bene alle donne a cui è sempre vicino. Sicuramente ogni artista ha delle sue particolarità e certamente noi giornalisti non siamo nessuno a poter giudicare un cantante o una persona sono dalle canzoni e dai brani che un artista esegue e produce.
Al giorno d’oggi però è chiaro che tali argomenti suscitino scalpore visto che la cronaca è pienissima di episodi molto particolari che fanno sempre discutere le persone.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo a Tony Effe nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero clamoroso i dettagli sono assurdi.