"Indagato". La brutta notizia per Tony Effe è appena arrivata (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Tony Effe risulterebbe indagato. Una vera e proprio spada di Damocle nella sua vita questo in quanto come si sa il giovane artista era finito nel mirino degli haters già diverso tempo addietro.

Da quanto appreso il trapper sarebbe indagato dalla Procura di Tempio Pausania per un alterco avvenuto nel 2023 a Porto Cervo, una nota località della Costa Smeralda, in Sardegna. Qui alcune persone sarebbero venuto in contatto scatenando il parapiglia all’interno del locale.

Tra le persone che avrebbero preso parte all’alterco secondo gli investigatori vi sarebbe anche il trapper anche se dobbiamo precisare non si attualmente se egli abbia o meno partecipato attivamente a quanto accaduto, o sia solo coinvolto come persone comunque presente ai fatti in questione.

Oltre a lui sono indagate altre sette persone. Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda che sicuramente Effe saprà discutere nelle opportune sedi giudiziarie. Fatto sta che nessuno si aspettava che proprio lui potesse essere indagato per un fatto così grave.

Vedremo che cosa avverrà nelle prossime settimane quando Effe dovrebbe essere sentito dagli inquirenti, ancora una volta quindi egli finisce al centro della cronaca nazionale per qualche episodio. Sicuramente saprà come difendersi da queste accuse e dimostrare la sua innocenza rispetto ai reati contestati.

Una eventuale condanna sarebbe davvero clamorosa per Tony Effe che nel frattempo continuerà a lavorare anche se dovrà appunto rispondere a queste accuse molto gravi mosse dalla Procura di Tempio Pausania. Una notizia che ha immediatamente fatto il giro della nazione e che ha lasciato tutti senza parole.