Incontro ravvicinato del terzo tipo: ""Non capivo, sembrava uno scheletro" (1 / 2)

Incontro ravvicinato del terzo tipo: ""Non capivo, sembrava uno scheletro"

Facendo una semplice ricerca in rete, capita di imbattersi in storie che farebbero accapponare la pelle a molta gente. Sono storie da brividi che sembrano il frutto della folle mente di un regista dell’horror e che qualcuno, dall’animo facilmente suggestionabile, preferirebbe bypassare, per paura di sognarsele di notte e fare incubi.

Eppure, posso assicurarvi che si tratta di realtà; spietata realtà e non di fake news. L’obiettivo degli utenti è capire se ci sono fotomontaggi di mezzo o curiosi altri effetti ottici, o se è tutto vero, dal momento che la tecnologia ha fatto passi da gigante ed è in grado di riprodurre mostruose creature in modo iper- realistico.

Ci sono utenti che, incuriositi da certe immagini o filmati, vogliono andarci a fondo, e altri che si fanno semplicemente una risatina su; non sappiamo il perché, se perché reputano l’accaduto inattendibile, scherzoso, o se, per partito preso, non stanno neanche a leggere.

il volto e lo sguardo ci aiutano a capire se piaci a un ragazzo

Sta di fatto che la storia di cui sto per parlarvi, in men che non si dica, è divenuta virale, dando vita a molteplici commenti in cui ce n’è per tutti i gusti, dagli scettici, a coloro che ci credono eccome.

Se siete arrivati a questo punto dell’articolo, posso assicurarvi che continuandolo a leggere, vi troverete dinnanzi al racconto di un incontro ravvicinato del terzo tipo. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina.