Incidente Nomentana, parla l’unico sopravvissuto all’incidente (1 / 2)

Incidente Nomentana, parla l’unico sopravvissuto all’incidente

Non si fa che parlare di loro, in queste ore di lutto per l’Italia intera. Una sofferenza profonda unisce, da Nord a Sud, la nostra Penisola che, in una sola maledetta notte d’inverno, ha perso cinque nostri connazionali, tutti giovanissimi, compresi tra i 17 e i 21 anni, in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 gennaio 2023, sulla via Nomentana.

In auto erano in sei, anche se la vettura, una Fiat 500, era omologata per quattro e andava a circa 100 km/h. Questa è la stima effettuata dagli inquirenti, grazie all’analisi delle telecamere di zona che hanno immortalato la Fiat 500, transitata una sola volta in quel tratto di strada.

Viene esclusa l’ipotesi di passaggi ripetuti dell’auto. Questo quanto riportato, pochi minuti fa, su Repubblica, precisando che si indaga per omicidio stradale contro ignoti. 

Le vittime dell’incidente avvenuto a Tor Lupara, una frazione del comune di Fonte Nuova, sono i 21enni Valerio Di Paolo, Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, e due 17enni, Flavia Troisi e Giulia Sclavo.

L’unico sopravvissuto al molteplice ribaltamento dell’automobile, che è rimbalzata contro un albero, finendo la sua corsa sull’asfalto, è il 21enne Leonardo Chiapparelli. Il superstite, riportato da Corriere.it, ha già fatto una prima dichiarazione.