Incidente Nomentana, la mamma di Flavia rompe il silenzio: “Ho visto…” (1 / 2)

Incidente Nomentana, la mamma di Flavia rompe il silenzio: “Ho visto…”

Un’Italia paralizzata, sotto choc, quella che, in queste ore, si trova alle prese con un lutto enorme, quello di cinque giovani vite, strappate alla dimensione terrena, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio 2023, intorno alle 2:30.

Un incidente, quello avvenuto in via Nomentana, che non ha lasciato scampo a cinque dei sei occupanti la Fiat 500, omologata per quattro persone, ma al cui interno ce n’erano sei.

Le vittime sono i 21enni Alessio Guerrieri, Valerio Di Paolo, Simone Ramazzotti e le 17enni Giulia Sclavo e Flavia Troisi. Cresce l’attesa per gli esami autoptici, si stanno organizzando i funerali e, intanto, le indagini sull’incidente proseguono.

Sono ore fatidiche, poiché la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico di ignoti e i carabinieri hanno il duro compito di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Tanti gli interrogativi cui occorrerà trovare una risposta. Intanto a rompere il silenzio è stata la mamma di Flavia che, proprio quella sera, aveva compiuto 17 anni. Vediamo cosa ha dichiarato la donna, devastata dalla morte della povera figlia.