Incidente devastante: paralizzato a vita dopo un volo di 20 metri

Purtroppo per una personalità nota anche nel mondo della tv è andato tutto storto, vediamo quindi che cosa è accaduto e chi è la vittima di questo fatto di cronaca.

Incidente devastante: paralizzato a vita dopo un volo di 20 metri

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono episodi che lasciano sgomenta la popolazione, e che quindi fanno molta presa all’interno dell’opinione pubblica. Spesso si tratta di incidenti stradali, ma anche di morti improvvise a causa ad esempio di malori o altre situazioni di malattia. Questi eventi provocano sempre sgomento e sconcerto nelle comunità in cui accadono, e le persone si stringono attorno alle famiglie e ai cari delle vittime di questi fatti di cronaca. 

Ma ad una personalità nota anche nel mondo della televisione è purtroppo accaduto l’impensabile. Questa persona ha rischiato infatti la vita e non vivrà più una esistenza “normale”. I fatti che vi stiamo per raccontare sono accaduti nel 2019, ma la notizia fa ancora parlare di sè, in quanto si tratta di un episodio gravissimo sul quale ci sono state anche delle indagini. Vediamo che cosa è accaduto e chi è la vittima. 

Paralizzato a vita

Jonathan Goodwin, partecipante all’edizione di Britain’s Got Talent, in Inghilterra quindi, ha raggiunto la finale dello show proprio nel 2019. Era uno dei favoriti alla vittoria finale, ma proprio mentre effettuava il suo numero è stato vittima di uno spaventoso incidente che lo ha segnato per il resto della vita. 

Goodwin stava cercando di liberarsi in aria da una giacca di forza ed era appeso a testa in giù all’altezza di quasi 20 metri. Sospese vicino a lui c’erano anche due auto che poi sono state date alle fiamme. Le auto sono state fatte muovere troppo presto, per cui il temerario è rimasti schiacciato tra i due veicoli in fiamme.

Jonathan è caduto quindi da quell’altezza assieme ai veicoli in fiamme. I soccorsi sono stati immediati. Goodwin si è salvato miracolosamente, ma è rimasto paralizzato a vita e dovrà trascorrere il resto dei suoi giorni su una sedia a rotelle. “È paralizzato ora che è su una sedia a rotelle. A meno che non ci sia una specie di chirurgia delle cellule staminali o quella cosa che Elon Musk sta progettando con il piccolo chip, sarà così per sempre” – così ha detto la fidanzata di Goodwin, l’attrice Amanda Abbington, la quale ha ricordato come il suo fidanzato sia “positivo” e affronti ogni giorno con determinazione. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizia sconvolgono davvero tutti e sono scioccanti. Questo temerario ha rischiato la vita per voler compiere un numero così pericoloso, che sicuramente lo avrebbe portato alla vittoria finale nello show britannico. Purtroppo la caduta lo ha paralizzato, ma non ha mai smesso di avere voglia di vivere. Un vero peccato che Goodwin abbia avuto questo incidente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!