Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo a telecamere spente (1 / 2)

Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo a telecamere spente

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione, non smette di riservarci colpi di scena. Considerando che si è solo agli inizi del reality, potremmo vederne ancora delle belle.

Belle per modo di dire, dato che il caso Bellavia, legato all’abbandono, da parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, della casa più spiata d’Italia, dopo che la maggior parte dei suoi compagni d’avventura non lo hanno né compreso, né supportato, è diventato mediatico e sociale.

Un vero e proprio polverone, dietro al quale si nasconde un triste e dilagante fenomeno: quello del bullismo; una piaga che sta divorando la nostra società e su cui occorre, per davvero, riflettere, in quanto in molti, presi di mira, non potendone più di soffrire, pongono fine alla loro esistenza.

Grande Fratello Vip, dopo più di 4 ore di repliche, è tornato in live su Mediaset Extra. In oltre 20 anni di trasmissione, tra versioni nip e vip, non era mai accaduto che la live 24 ore su 24 saltasse per così tanto tempo.

Ovviamente gli utenti e i fedelissimi telespettatori del reality si sono chiesti cosa stesse accadendo, mentre su Twitter in molti hanno ipotizzato che dietro ai problemi di messa in onda potesse esserci qualcosa di forte.