"Inchiodata così". Nancy, l’annuncio dopo il decesso dei due carabinieri (2 / 2)

Nancy, la ragazza che ha travolto i due carabinieri si trova ancora ricoverata presso l’ospedale Oliveto Citra. Da quanto si apprende fonti a lei vicine affermano che la ragazza sia ancora molto scossa da quanto avvenuto.

Nancy è originaria di Campagna in provincia di Salerno. La sua vita è stata costellata da vari problemi con la giustizia. Nonostante la sua giovane età, 31 anni, Nancy è stata già coinvolta in alcune operazioni di polizia giudiziaria.

Ad un primo test di alcol e stupefacenti, la donna è risultata positiva in entrambi i casi. Dopo tre giorni di degenza, la donna è stata sottoposta ad un nuovo test anti-stupefacenti, per capire se avesse assunto stupefacenti prima del sinistro. In ogni caso l’alcol assunto era di poco inferiore al limite consentito e per questo subirà solo una sanzione amministrativa.

Discorso diverso per quanto riguarda l’assunzione di stupefacenti che se confermata anche dal secondo test potrebbe aggravare la sua posizione ancora di più. Al momento Nancy è indagata per duplice delitto stradale. Nel 2019 era finita sotto indagine per traffico di stupefacenti nella zona della Valle del Sele.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Fu fermata assieme ad altri 15 persone e tra queste figuravano esponenti di spicco della famiglia Del Giorno attiva nella Piana del Sele e in contatto con grossi esponenti della ‘ndrangheta. Nancy optò per il patteggiamento, venne condannata a 3 anni di reclusione e aveva terminato gli arresti domiciliari nel 2020.

Nancy è assistita dall’avvocato Antonio Boffa che, per ora, ha comunicato con lei solo telefonicamente e al quale sono stati notificati due atti: si tratta del sequestro del Suv, elemento fondamentale per le indagini e l’avviso di garanzia nei confronti della sua assistita per i reati di delitto stradale e lesioni personali stradali gravissime, questo in quanto nello scontro con l’auto dei carabinieri ha colpito anche un altro militare e un anziano che si trovava su un’altra vettura.