Incendio sul volo Ryanair, i passeggeri saltano giù dalle ali per salvarsi (1 / 2)

Incendio sul volo Ryanair, i passeggeri saltano giù dalle ali per salvarsi

Un sabato da dimenticare, uno di quelli partiti già col piede sbagliato, questo odierno, sul fronte della cronaca internazionale che ci ha restituito l’ennesimo dramma riguardante un aereo.  Non solo le strade e autostrade, ma anche i velivoli,  sottendono imprevisti che seminano il panico e lo sconcerto tra i passeggeri e tra i testimoni oculari.

Tutto ad un tratto, le fiamme hanno avvolto  un aereo Ryanair e , dalle prime immagini diramate a mezzo stampa, si evince uno scenario a dir poco  agghiacciante, in quanto i passeggeri, in preda al timore di perdere la vita, hanno iniziato a lanciarsi giù dalle ali . Un gesto dettato dalla disperazione, questo, ma anche dalla necessità di provare ad aver salva la pelle.

Sono situazioni in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi ma in cui è altrettanto facile immedesimarsi poichè  quegli attimi in cui  l’esistenza è appesa ad un filo, sembrano essere eterni per chi li vive.

Isola dei Famosi, finisce male per Cristina dopo la vittoria: "Vergogna" Isola dei Famosi, finisce male per Cristina dopo la vittoria: "Vergogna"

Sin da quando la notizia è stata battuta, in tantissimi hanno chiesto delucidazioni in merito alle conseguenze di questo drammatico episodio, con la speranza  che non ci siano deceduti o gravemente coinvolti.

Un tremendo incendio,  divampato  sul volo Ryanair, ha portato i passeggeri a saltare giù dalle ali per salvarsi. Ricostruiamo insieme cosa è successo di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda ha scosso, sin dai primi aggiornamenti, milioni di utenti sparsi per il mondo intero.