"Incastrata tra le lamiere". Uno schianto fatale per la vip Italiana, una morte che ha sconvolto tutti

Purtroppo una nota Vip italiana in queste ore è venuta a mancare a causa di un terribile incidente, che cosa è successo e di chi si tratta. Fan e italiani sconvolti.

"Incastrata tra le lamiere". Uno schianto fatale per la vip Italiana, una morte che ha sconvolto tutti

In queste ore in Italia si sono apprese notizie che hanno lasciato tutti senza parole. Purtroppo si è trattato di drammi che hanno fatto molta presa sull’opinione pubblica, e che per certi versi nessuno si sarebbe mai aspettato. Come è noto nella serata di Pasqua è venuta a mancare la nota attrice Catherine Spaak, uno dei volti più noti del cinema italiano e internazionale. La donna, secondo quanto si apprende dalla stampa, non stava bene da diverso tempo.

Ma ci sono lutti che sconvolgono per il modo in cui avvengono. In queste il nostro Paese è stato sconvolto da una tragedia che stanno riportando i giornali di tutto lo Stivale. Una nota personalità del mondo della televisione e del cinema, conosciuta anche perchè comparsa in numerosi spot pubblicitari. è purtroppo deceduta a causa di un terribile incidente stradale. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo. Il suo decesso ha sconvolto tutti.

Schianto fatale

A perdere la vita è stata Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni e originaria di Pistoia. La giovane da tempo ormai viveva a Roma dove lavorava appunto come attrice. La Bargellini era nota al grande pubblico in quanto ha recitato nella serie televisiva diretta da Paolo Sorrentino, “The Young Pope”.

La serie era stata prodotta per Sky Atlantic. Ludovica aveva diretto alcuni workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks presso il Teatro Azione sempre a Roma. La 35enne la notta scorsa è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale avvenuto tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta a Roma, in quanto con la sua auto è andata a sbattere contro uno spartitraffico e poi contro un muro.

La vittima viaggiava a bordo della sua autovettura. Al momento sono in corso le indagini da parte dell’autorità giudiziaria per capire che cosa è successo. Come si può vedere dalle immagini diffuse dai media la macchina della Bergellini, una Lancia Y, è andata completamente distrutta. La giovane è deceduta dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all’ospedale Sant’Eugenio. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori particolari sul dramma in questione. La giovane Ludovica era apparsa anche in alcuni spot della Campari.

Continua a leggere su Fidelity Donna