“In una clinica”. Ansia per Belen, la scoperta dopo aver lasciato casa (1 / 2)

“In una clinica”. Ansia per Belen, la scoperta dopo aver lasciato casa

Belen Rodriguez non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico italiano, vera e propria icona della tv italiana. Fisico mozzafiato, indiscutibile bellezza, capacità di star sul palco, di reggere perfettamente il gioco e indiscutibile talento. Belen, nonostante le invidie siano sempre dietro l’angolo, è una delle donne più complete del piccolo schermo.

L’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice. Dopo il suo approdo in Italia, ebbe delle relazioni sentimentali con Marco Borriello e con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona, per poi innamorarsi perdutamente, nel talent show della De Filippi ‘Amici’ ,  dell’allora allievo della scuola,  Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze appena un anno dopo.

Ognuno spera che quel fatidico si sia per sempre, eppure così non è stato, dal momento che Belen e Stefano, genitori di Santiago, hanno annunciato la separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.

Il resto è già nei libri di gossip, dal momento che il loro ritorno di fiamma ha fatto sognare i fan ma è stato  sopraffatto dal the end, avvenuto pochi mesi fa, sino alle foto della conduttrice con accanto il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni.

I fan di Belen, proprio in queste ore, sono in ansia per la showgirl e conduttrice argentina e il motivo è davvero molto serio .Scopriamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.