“In una clinica”. Ansia per Belen, la scoperta dopo aver lasciato casa (2 / 2)

Belen Rodriguez è stata, indubbiamente, al centro del gossip dell’estate 2023, per via della sua vita sentimentale e professionale. Si è parlato a lungo della rottura con il suo storico ormai ex compagno Stefano De Martino,  così come a far scalpore sono stati gli addii alla conduzione di numerosi programmi Mediaset.

Eppure, in tutto questo tram tram di notizie, c’è chi ha a cuore solo ed esclusivamente la sua salute. Parliamo naturalmente dei fan che ne seguono le vicisissitudini e che sono preoccupati dagli ultimi scatti in cui è evidente la perdita di peso della showgirl. In queste ore sta circolando una nuova indiscrezione sulla bellissima Belen che, se fosse confermata, sarebbe davvero molto preoccupante.

Si sta parlando di un avvistamento della Rodriguez in una clinica a Padova, mentre stava entrando in una nota clinica privata della città . La clinica in questione è stata interpellata dal Gazzettino, limitandosi a dire: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.

Non vi è stata, da parte della struttura, nessuna conferma o smentita ma intanto da due settimane Belen osserva il silenzio sui social, parlando solo ed esclusivamente del suo lavoro.  Peraltro, Santiago e la piccola Luna Marì  sono con i rispettivi papà  e questo ha incrementato le preoccupazioni dei fan. Belen, da quanto si apprende a mezzo stampa, ha lasciato Milano per trasferirsi in provincia di Brescia, in cui vive il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Si parla di trasloco e c’è chi pensa possa essere collegato a problematiche di salute. Al momento, questo va precisato, tutto va preso con le pinze.

E’ certo che Santiago si trovi con il padre Stefano De Martino, mentre la piccola Luna Marì con il suo papà, Antonino Spinalbese. Se qualcuno pensa ad un qualcosa di grave, c’è chi, semplicemente, ritiene che la showgirl abbia deciso di ritagliarsi un po’ di relax e tranquillità per ritrovarsi. Infondo i momenti no capitano a tutti o sbaglio?!