La foto d’apertura del nostro articolo ritrae un piccolo di soli 4-5 anni, appoggiato alla ringhiera che divide una zona pedonale da una gabbia di leopardi ma avete riconosciuto di chi si tratta oppure no? Possiamo dirvi che questo bimbo oggi è un uomo bellissimo, uno dei più ambiti del piccolo schermo nazionale.
Lo scatto è in bianco e nero ma se fate uno zoom, forse riuscite a capire di chi parliamo. Il bimbo è curioso, vivace, sembra serio ma non si sa se perché timido o perché troppo interessato alla situazione. Uno sguardo, il suo, che ha conquistato milioni di donne.
Il piccolo indossa un completino scuro con righe bianche orizzontali nella parte superiore, calze bianche alte fino al ginocchio e scarpette bianche con lacchi, ma chi si nasconde dietro questo simpatico marinaretto? Facendo lo zoom, ingigantendo la foto, lo sguardo è lo stesso di oggi.
Possiamo dirvi che è romano e che, a soli 13 anni, ha iniziato a lavorare per alcune emittenti radiofoniche fiorentine e romane, sino a diventare giornalista e conduttore tv… uno dei più ambiti d’Italia. Parliamo di Tiberio Timperi, il bel tenebroso del piccolo schermo nazionale.
Tiberio ha voluto condividere lo scatto di lui da piccolo sul suo profilo Instagram ufficiale, corredandolo dalla didascalia: : “Quando ci si vestiva alla marinara. ammazza se ero ridicolo. Secondo me, vista la faccia, me ne rendevo conto. Ma era il vestitino buono per fare le foto…“ I fan sono impazziti e tra i tanti commenti si legge: : “Sembravi più impaurito“, “Eri un amore, tenerissimo“, “Si poneva già le domande” e “Che bei tempi spensierati“. E voi lo avreste riconosciuto?