"In fuga" Manuel Mastrapasqua, la notizia lascia basiti (1 / 2)

"In fuga" Manuel Mastrapasqua, la notizia lascia basiti

Sta destando molto sgomento la vicenda di Manuel Mastrapasqua, il giovane a cui è stata tolta la vita a Rozzano, comune dell’hinterland milanese a pochissima distanza dal capoluogo meneghino.

Rozzano fa parte dell’area metropolitana di Milano. Proprio nei giorni precedenti quanto avvenuto al povero Manuel il sindaco del paese si era espresso con parole molto dure contro chi denigra la cittadina da lui amministrata.

Una cittadina che dopo poche ore si è trovata a fare i conti con un episodio assurdo. Infatti il 19enne Daniele Rezza si è reso protagonista di un gesto davvero assurdo nei confronti di Manuel. Il ragazzo ha infatti colpito il povero Mastrapasqua in quanto voleva rubare le cuffie che aveva Manuel.

Cuffie del valore di una ventina di euro. Il giovane ha lasciato agonizzante Manuel mentre era in strada e a nulla sono valsi i tempestivi soccorsi da parte delle persone. Manuel è deceduto poco dopo lasciando una intera comunità sgomenta. Immediatamente le forze dell’ordine hanno ricercato il responsabile.

Responsabile che qualche ora dopo si è costituito ai carabinieri affermando di essere lui ad aver agito contro Manuel. Una situazione molto pesante per entrambe le famiglie, che sono conosciute nel paese. Manuel da tutti è ricordato come un bravo ragazzo che non ha mai dato fastidio a nessuno, e neanche Daniele.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, nessuno si sarebbe aspettato che potesse verificarsi una situazione particolare in paese.