In 101 anni non ha mai pulito casa ma quando muore: ecco in che condizioni era (VIDEO)

Si tratta di una vicenda molto particolare che è apparsa sui media di tutto il mondo, vediamo di cosa si tratta e chi è la protagonista di questo episodio. Da non credere.

Pubblicato il 16 giugno 2022, alle ore 19:48

In 101 anni non ha mai pulito casa ma quando muore: ecco in che condizioni era (VIDEO)

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono molto spesso dei fatti eclatanti, che fanno parlare l’intera opinione pubblica. Si tratta di episodi che destano curiosità, e non sempre si tratta di drammi. Basti pensare ad esempio a quanto accaduto alcuni giorni addietro, quando i giornali di mezzo mondo hanno diffuso la notizia di una strana creatura avvistata in uno zoo in Texas, negli Stati Uniti D’America. Al momento è caccia all’animale e non si sa di che specie di tratta.

Insomma un evento misterioso che deve essere ancora analizzato per bene. Ma una notizia è stata diffusa da alcuni importanti media internazionali, in particolare dal New York Times, un episodio accaduto nel 2016 e che fa molto riflettere. A chi infatti non è mai capitato di pulire la propria abitazione e di fare le varie faccende domestiche. Proprio di questo tratta questa vicenda molto particolare, vediamo di cosa si tratta e chi è la protagonista.

Una casa particolare

Frances Gabe è una donna che viveva a Newberg ed è morta nel 2016. La notizia, come già detto, è stata rilanciata soltanto recentemente dai media internazionali: la particolarità dell’episodio risiede nel fatto che la donna in questione, deceduta a 101 anni, per la maggior parte della sua vita ha viaggiato per cui ha trascorso poco tempo in casa sua.

Una vita molto attiva quella della Gabe, che si è laureata a soli 16 anni e l’anno dopo si è addirittura sposata. Nella sua vita Frances ha brevettato la cosiddetta “casa autopulente” ovvero una abitazione che da sola riusciva a lavare addirittura i pavimenti. Le pulizie “teconologiche” pare venissero effettuate due volte l’anno.

La signora pare abbia speso circa 50mila dollari per realizzare questo tipo di abitazione (che non era nei suoi programmi) ma è riuscita a depositare moltissimi brevetti tra i quali figurano un armadio che lava e asciuga i piatti sporchi, una vasca da bagno e un water autopulenti; un’ingegnosa lavatrice che lava e asciuga autonomamente i vestiti sugli appendiabiti che, una volta sistemati, scorrono verso il guardaroba più vicino. Insomma la casa dei sogni che ognuno vorrebbe avere, che Frances con caparbietà è riuscita a realizzare e a brevettare.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le invenzioni possano essere davvero molto particolari, questa signora è riuscita ad inventare una abitazione che pulisce da sola e lava anche il guardaroba. Il suo brevetto oggi è famoso in tutto il mondo ma il prezzo per realizzare questo tipo di abitazione è forse proibitivo per la maggior parte delle persone.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!