Improvviso e straziante lutto per la cantante: il cancro se l’è portato via

Un lutto atroce, quello che sta affrontando la celebre cantante Kelis, madre di due bambini. L'annuncio della tragica scomparsa è arrivato proprio in queste ore, gettando i fan nello sconforto.

Improvviso e straziante lutto per la cantante: il cancro se l’è portato via

La cantante Kelis, famosa per il brano ‘Milkshake’, e il fotografo Mike Mora si erano sposati nel 2014 e dallo loro relazione hanno avuto due figli, Shepherd di 6 anni e una figlia nata nel 2020, il cui nome non è mai stato rivelato.

Purtroppo solo qualche giorno fa, il 14 marzo, il cuore di Mike ha smesso di battere, stroncato da un tumore allo stomaco al quarto stadio. Mike aveva solo 37 anni e, dopo un anno e mezzo di lotta contro il tumore, ha perso la sua battaglia contro il brutto male, diagnosticatogli poche settimane dopo che Kelis gli aveva dato la gioia di essere, per la seconda volta, padre.

Dalla scoperta della malattia al decesso

Kelis e Mike hanno tenuto nascosta la diagnosi di cancro per un anno ma poi Mike, vedendo avanzare la sua malattia, ha deciso di sfogarsi con i suoi fan. In un post condiviso con i suoi followers, parlando del suo stato di salute, Mike aveva scritto: “Ho sempre pensato di avere un’ulcera, non avevo alcuna idea di cosa mi stesse per succedere. Adesso eccomi qui in un letto d’ospedale, durante la pandemia. Solo”.

Mike aveva rivelato che gli erano stati concessi solo 18 mesi di vita dal momento della diagnosi, dicendosi spaventato da morire. Pochi giorni dopo, il fotografo ha precisato: “Non avrei mai pensato che potesse succedere a me”, aggiungendo: “A soli 36 anni, con 3 bambini e una moglie che mi ama. Voglio essere in grado di aiutare coloro che potrebbero sperimentare qualcosa del genere: una malattia che altera la vita piena di domande e dubbi. Dimostrando che è possibile farcela. Vedi sempre le persone postare su come la vita è troppo breve. Come dovresti raggiungere coloro che ami, non importa dove la vita ti abbia portato. È la verità. Non dare per scontato il tuo tempo qui, il tuo tempo con gli amici, la famiglia”.

A metà ottobre 2021, Mike ha rivelato che i suoi medici gli avevano detto che non c’era nient’altro che potessero fare per rallentare l’avanzata della sua malattia. Parole forti le sue: “Sapevo dallo sguardo sui loro volti che era la diagnosi peggiore”, aggiungendo: “E avevano paura per me. Ho chiesto come mi avrebbero aiutato. Hanno detto che non potevano fare nient’altro per me”.

L’annuncio della morte di Mike è arrivato da Steve Satterwaite. In esso si legge: “È con tristezza che annunciamo che Mike Mora è morto. Vi chiediamo di rispettare la privacy di Kelis e della sua famiglia. Grazie”.

Continua a leggere su Fidelity Donna