Impagnatiello, il cerchio si stringe sul complice. Gli orari, la cenere, la mamma: i punti oscuri (1 / 2)

Impagnatiello, il cerchio si stringe sul complice. Gli orari, la cenere, la mamma: i punti oscuri

Il femminicidio di Giulia Tramontano, 29enne di origini campane, trapiantata nell’hinterland milanese, dove lavorava come agente immobiliare, ha sconvolto l’Italia intera, anche se gli inquirenti non possono permettersi di lasciare nulla al caso. Ed è per questo che ogni singolo dubbio dovrà essere sviscerato, allo scopo di ricostruire tutto ciò che è accaduto.

La scomparsa di Giulia, con in grembo il suo bimbo di sette mesi che avrebbe voluto chiamare Thiago, ha tenuto tutti con il fiato sospeso, per diversi giorni, fino a quando Alessandro Impagnatiello, suo compagno, nonché colui che, a breve, sarebbe diventato padre di un altro bambino, oltre al figlio di 8 anni, frutto di una precedente relazione, ha confessato di essere stato lui, da solo, a togliere la vita alla 29enne, occultandone il corpo.

Giulia non si è mai allontanata dalla sua abitazione di spontanea volontà ma il suo corpo è stato buttato in un’intercapedine nei pressi di un box, dopo che il barman 30enne l’ha accoltellata e poi ha provato a bruciarla per ben due volte. Ma all’orrore non c’è mai fine. Sin dal primo interrogatorio, Impagnatiello, detenuto nel carcere di San Vittore, ha sempre dichiarato di aver fatto tutto da solo.

Fumatori su tutte le furie: la tremenda notizia dal 15 luglio Fumatori su tutte le furie: la tremenda notizia dal 15 luglio

Alessandro Impagnatiello può davvero aver fatto tutto da solo? Una domanda secca, schietta, che merita una risposta altrettanto precisa per chiarire molti dubbi che, tutt’oggi, aleggiano attorno al femminicidio di Giulia.

Proprio in queste ore, pare che il cerchio si stia stringendo sempre più e, ovviamente, mentre sul fronte delle indagini, tutto prosegue a ritmo incessante, i lettori cercano di capire cosa sta accadendo. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che ci sono grosse novità riguardanti il delitto della Tramontano.