L’ex moglie di Vitali, Stefania Corona è stata ospite di La volta buona, programma condotto dalla bravissima Caterina Balivo e le sue confessioni, rese in piena diretta tv, sono state pesantissime, dal momento che la cantautrice ha mosso forti critiche nei confronti di Vitali, sostenendo che lui l’avesse cercata solo per comodità.
Il sito Biccy ci dice che Stefania Corona si è presentata a La volta buona proprio martedì 24 giugno, dichiarando di averlo lasciato dopo essersi innamorato dell’autista. La Corona ha aggiunto: “Mi vuole sfruttare. Lui è un bravo attore in tutti i sensi” Il programma ha deciso di cancellare la clip della puntata in cui Stefania è stata ospite, parlando dell’ex marito. Insomma, non ha esitato un solo attimo a voler tagliare quel pezzo d’intervista.
Massimo Falcioni ,su X, ha fornito ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto, scrivendo: “tensione dalle parti de La volta buona. Il profilo del programma ha cancellato la clip della puntata di oggi nella quale si parlava di Alvaro Vitali con la moglie. Decisivi, forse, i numerosi insulti che erano comparsi a commento. Domani (oggi n.d.r.) comprensibile imbarazzo per la Balivo“.
Pare che dietro questa scelta indubbiamente forte, del programma, ci sia il quantitativo impressionante di insulti ricevuti, dal momento che Alvaro è uno degli attori più amati e che, in parecchi, hanno ritenuto che le parole della sua ex moglie siano state, in quel frangente, davvero disdicevoli, alla luce dell’amore che li ha legati, seppur passato, e della patologia con cui il grande attore stava facendo i conti.
La tensione è impressionante e l’ex moglie non sarà presente in studio durante il prossimo episodio del programma, probabilmente per rispetto del grave lutto. Ma un dubbio pervade tutti: cosa deciderà di fare la conduttrice Caterina Balivo? Tornerà nuovamente sull’argomento in modo ironico, imbarazzato o deciderà di bypassarla? Staremo a vedere!