Ilona Staller rischia l’arresto: ecco cosa sta succedendo

La donna, nota in Italia e nel mondo per i suoi filmati per adulti, rischia grosso a causa di una delicatissima questione. Vediamo cosa sta succedendo.

Ilona Staller rischia l’arresto: ecco cosa sta succedendo

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia Ilona Staller, nota in arte con il nome di “Cicciolina”. La donna è famosa per aver preso parte a numerosi filmati per adulti, e la sua persona fa sempre discutere. In questo periodo ci sono state numerose soddisfazioni professionali per lei, e oggi partecipa come naufraga all’Isola dei Famosi, dove si è fatta già notare ai concorrenti per la sua schiettezza che la contraddistingue. La Staller non ha peli sulla lingua infatti. 

Ilona dice sempre le cose come stanno e spesso si intrattiene a discorsi inerenti la vita di coppia e altri argomenti. La sua presenza all’Isola ha incuriosito i telespettatori. Ma dopo quest’avventura per lei le cose potrebbero mettersi davvero male, e lo si apprende da un’intervista che il settimanale “Nuovo” ha fatto al suo avvocato. Si tratta di una questione molto seria per la quale Ilona Staller rischia addirittura l’arresto. Vediamo di cosa si tratta.

Cosa sta succedendo

Come già detto in precedenza, Cicciolina rischia di essere arrestata. La vicenda risale a molti anni fa, quando Ilona volle portare il figlio nato dal matrimonio con Jeff Koons da New York in Italia. Fu accusata di rapimento e la corte di New York emise contro la Staller un ordine di arresto “per sottrazione internazionale di minore”

Le autorità emisero la dichiarazione di ricercata nei confronti di Cicciolina. Koons in quell’occasione chiese ben 8 milioni di dollari di risarcimento per la sottrazione del figlio. Grazie al suo avvocato la Staller è riuscita a dimostrare in qualche modo la sua innocenza e una sentenza in passato ha assolto pienamente Ilona. 

“Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata abbia pienamente assolto Ilona” – così ha spiegato l’avvocato. Quindi semmai Ilona Staller dovesse mettere piede a New York, magari atterrando con un aereo, potrebbe essere subito arrestata. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - La questione che riguarda Ilona Staller è davvero molto importante. Nonostante sia stata giudicata innocente rischia comunque di essere arrestata per il "rapimento" del figlio. Vedremo quindi come andrà a finire la vicenda, nel frattempo Cicciolina continua la sua avventura all'Isola dei Famosi dove sta facendo molto parlare di sè.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!