Ileostomia". Principessa Kate, il problema è molto serio (2 / 2)

La principessa Kate Middleton è stata operata a gennaio presso la London Clinic, in cui è rimasta ricoverata per 13 giorni ma non è mai stato precisato il tipo di intervento all’addome cui si è sottoposta. Questo giallo ha alimentato molte ipotesi, alcune delle quali davvero surreali.

Kensington Palace ci ha messo del suo a rendere il quadro ancora più complesso, in quanto ha pubblicato una foto che cattura la principessa coi figlioletti. Peccato che esso sia stato modificato in post produzione. Come se non bastasse, tra le tante ipotesi attorno alla tipologia di operazione subita da Kate, ora sta spopolando quella della  blogger americana Jessica Reed Kraus.

La blogger, cui molti credono, ha fatto sapere: “La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico all’intestino e sta affrontando la convalescenza con un sacchetto”.  Parla di intervento all’intestino  e dello stesso parere è un altro  profilo autorevole incentrato sui reali inglesi, gestito da un avvocato americano di nome Jane Barr,  il quale scrive : “il mio amico nel Regno Unito (amico di un giornalista britannico) mi ha detto che si tratta di un intervento di ileostomia provocato da una perforazione intestinale”.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La principessa Kate, dunque, stando a queste voci, avrebbe subito un’ileostomia che la sta tenendo via a lungo dai suoi impegni istituzionali in quanto il problema è serio e necessita di un  prolungato periodo di convalescenza in modo che possa riprendersi del tutto.

A complicare la situazione è il sacchetto in quanto l’ileoscomia prevede la deviazione di una parte dell’intestino tenue attraverso l’apertura di un foro sull’addome , sul quale si applica un  sacchetto per l’espulsione degli scarti.  Ad oggi non si sa se il sacchetto sia  provvisorio o definitivo e ovviamente i sudditi sono preoccupatissimi,  chiedendosi che la situazione  possa risolversi o meno.