Ileostomia". Principessa Kate, il problema è molto serio (1 / 2)

Ileostomia". Principessa Kate, il problema è molto serio

Sin da quando la principessa Kate è stata ricoverata e si è sottoposta ad un non precisato intervento chirurgico all’addome, il mondo intero, non solo quello inglese, si è allarmato. Che questo non sia un bel periodo per la Royal Family è oggettivo in quanto non solo Kate ma anche il re Carlo III hanno gravi problemi di salute.

Fino ad oggi, il giallo attorno all’operazione della principessa del Galles, moglie dell’erede al trono William, sono state un giallo e attorno ad esse sono state ricamate diverse ipotesi, alcune delle quali particolarmente forti. I tabloid inglesi sono proiettati a capofitto sul quadro clinico di Kate.

La consorte del primo, in ordine di successione, al trono d’Inghilterra, è stata ricoverata presso la London Clinic per 13 giorni e sta ora facendo la sua convalescenza, lontana dagli impegni istituzionali e dalla scena pubblica, circondata dall’affetto della sua famiglia.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

William le è accanto, così come i loro tre figlioletti e i suoi genitori. Non è sola, nella graduale ripresa, supportata da milioni di sudditi che hanno a cuore le sue condizioni di salute. Purtroppo però la sua situazione è davvero molto preoccupante.

Si parla di ileostomia ma cos’ è? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il problema della principessa Kate è davvero serissimo, in modo da conoscere meglio per quale motivo è stata operata e come sta realmente ora.