Ilenia aveva 37 anni, giovane mamma lascia 3 bimbi: intera comunità in lutto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta all’età di 37 anni Ilenia Odoardi. Si trattava di una giovane madre che purtroppo non ce l’ha fatta in quanto ha dovuto atraversare un brutto periodo legato ad una patologia.

A dare la notizia della scomparsa della donna è stato il marito Massimo D’Alesio che ha scritto un commovente messaggio sui social in ricordo della moglie deceduta. Qualcosa che ha colpito in maniera molto profonda la comunità della provincia di Teramo dove viveva.

“Amore mio, dolce tesoro, finalmente hai trovato la pace. Ma manchi, manchi da morire. Manchi come l’aria. Ho un dolore nel cuore che mai potrà guarire. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare te lungo il mio cammino di vita. Sei stata una compagna, una mamma e una moglie che nessuno mai potrà sostituire. Ci mancherai amore” – così comincia il comunicato dell’uomo.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

“Ti prego proteggi da lassù i nostri tre gioielli. Aiutami a crescerli sani e forti come hai fatto finora. Accarezzali tutte le sere per la buonanotte. Accarezza me e dammi la forza per andare avanti” – conclude il marito nel commovente messaggio social lanciato appunto dopo il decesso della moglie.

“Non trovo le parole per descrivere quanto dolore sto provando in questo momento. Conosco Massimo da bambino e la sua famiglia da sempre. Sono bravissime persone. Ora è rimasto solo a occuparsi di tre bambini” – afferma il sindaco di Corropoli, Dantino Vallese. “Ora è rimasto solo a occuparsi di tre bambini. Una situazione immane” – conclude il primo cittadino che promette di aiutare la famiglia come possibile attraverso l’amministrazione comunale.